ANNUNCI

Cercami su Skype: Skype Me!
o su Whatsapp:

Assistenza: 339 4135533 
dal lunedì al venerdì 9-13 14-18

Info conto vendita

Lavetrinadeibimbi è il tuo negozio online dove puoi portare o spedire i vestiti più belli che al tuo bambino non vanno più. Dopo un'attenta valutazione, lavetrinadeibimbi prende in carico solo i capi di stagione che soddisfano determinati criteri qualitativi:

GRIFFE ESCLUSIVE
ASSENZA DI MACCHIE E ROTTURE
STATO DI CONSERVAZIONE OTTIMALE
CAPO LAVATO E STIRATO

Il ritiro dei capi si effettua previo appuntamento.                                  
Insieme si decide il prezzo di vendita che sarà all'incirca un 50% in meno rispetto al prezzo del capo nuovo. I capi vengono esposti sul sito internet per l'intera stagione, salvo diversa decisione del negozio. A fine periodo espositivo spetta al fornitore contattare lavetrinadeibimbi per ritirare l'invenduto ed effettuare i conteggi.
L'invenduto che dopo un periodo di 3 mesi non viene ritirato, considerando il tacito consenso, verrà messo in vendita nella categoria stock, dove il ricavato sarà donato all'Associazione APAPA ONLUS http://www.apapaonlus.org/
Lavetrinadeibimbi si ritiene libera, previo consenso del proprietario, di scontare durante il periodo dei saldi, la merce dal 20 al 50%.
Alla vendita viene corrisposto al proprietario il 50% del prezzo concordato.

La vendita dei capi può essere fatta anche per corrispondenza.
I fornitori fuori zona possono sottoporre a lavetrinadeibimbi (tramite e-mail) delle foto dettagliate dei capi che intendono vendere.
Una volta selezionati possono essere spediti, a carico del negozio, dove in seguito ci sarà una proposta di valutazione.

Per informazioni più dettagliate non esitare a contattarmi.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2012 Lavetrinadeibimbi - Tutti i diritti riservati - 23826 Mandello del Lario (LC) - Cell. +39.339.4135533 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Credits